FAQ
Affiner la recherche
Come funziona il processo di ordinazione, consegna e pagamento?
- Par Administrator
- 13.08.2025
- 0 commentaires
La procedura per completare un ordine è la seguente: - Il tuo ordine viene elaborato nel centro logistico - La consegna viene effettuata all'indirizzo di consegna specificato - I costi di elaborazione e consegna vengono calcolati - Riceverai una fattura collettiva/individuale per i tuoi ordini per il periodo di riferimento a intervalli specificati
Perché non riesco a selezionare un metodo di spedizione?
- Par Administrator
- 16.07.2025
- 0 commentaires
Ciò può essere dovuto ai seguenti motivi: 1. Non hai effettuato l'accesso al negozio. 2. Non è stato inserito o selezionato alcun indirizzo di fatturazione e/o di consegna. 3. L'indirizzo di consegna specificato non si trova in Svizzera.
Perché la registrazione del mio account cliente è stata rifiutata?
- Par Administrator
- 12.07.2025
- 0 commentaires
Solitamente le informazioni fornite durante la registrazione sono incomplete o errate. Contattare l'amministratore per risolvere il problema.
Come posso registrare correttamente il mio account cliente?
- Par Administrator
- 07.07.2025
- 0 commentaires
Per garantire la necessaria trasparenza degli ordini e verificare i dati, si prega di notare i seguenti punti: - Scelta del gruppo di clienti - Registrati con il tuo nome - Il tuo indirizzo email deve essere univoco - Non utilizzare indirizzi email privati Informazioni aggiuntive - Al momento dell'ordine, è possibile selezionare un indirizzo d'ordine separato (ad esempio reparto) dalla rubrica - Inserisci indirizzi di consegna corretti - Includi ulteriori informazioni nel campo commenti quando effettui un ordine
Perché non riesco a vedere i prezzi?
- Par Administrator
- 18.06.2025
- 0 commentaires
I prezzi saranno visibili non appena effettuerai l'accesso.
Come vengono calcolati i costi di consegna?
- Par Administrator
- 18.06.2025
- 0 commentaires
I costi di consegna vengono calcolati in base a una tariffa oraria durante il prelievo degli ordini in magazzino. I costi vengono quindi aggiornati nell'ordine e riportati sulla fattura/fattura collettiva.

